Sempre effettuata da ottici-optometristi, nulla è lasciato al caso. L’esame oggettivo computerizzato non è sufficiente a prescrivere la miglior correzione!
Curiamo l’esame della vista nei più piccoli dettagli. Strumenti di nuova generazione, anamnesi accurata e l’esperienza accumulata in anni di studi e corsi di aggiornamento. Dedichiamo a voi il nostro tempo e la nostra preparazione. Da sempre questo è per noi un momento importante per ricercare la miglior correzione ed è per voi un’occasione per testare la nostra professionalità.
Nel nostro centro ottico eseguiamo un accurato esame refrattivo oggettivo (informatizzato o tramite retinoscopia) e soggettivo : valutazione dell’acutezza visiva per il lontano, refrazione monoculare per il lontano, bilanciamento binoculare, eventuale addizione per il lontano e intervallo di visione nitida ).
Quest’esame ci permette di valutare la miglior soluzione ottica che possiamo offrivi. L’esame della vista non sostituisce una visita oculistica. Si consiglia sempre i nostri clienti di effettuare una visita dal medico oculista almeno una volta all’anno e di controllare l’acutezza visiva una volta ogni 6 mesi.
I nostri collaboratori saranno lieti di darvi tutte le informazioni necessarie e orientarvi verso la soluzione ottica più idonea con la vostra ametropia.